TAGLI E LAVORAZIONE SICURA E VELOCE
La colorazione naturale è data dallo studio della curva degli inerti scelti e studiati appositamente per il cliente. Il trattamento rispetta le caratteristiche naturali del luogo e si adatta sia a contesti pubblici (piste ciclabili e pedonali, parchi, piazzali e parcheggi), sia a ville e abitazioni private. Per ogni progetto seguiamo le locali normative in materia di arredo e decoro urbano: NATURAL PAVEMENT® è ideale anche per la riqualificazione di zone rurali e centri storici.
PISTA CICLABILE NATURALE
Il progetto ha posto particolare attenzione all’impatto ambientale. Proprio per donare alla pavimentazione un aspetto naturale, si è optato per la tecnologia Natural Pavement: essendo un manto bituminoso, permette la resistenza e durata dell’asfalto tradizionale, e le eventuali riparazioni o interventi secondari risultano economici e di semplice esecuzione.
CI HANNO SCELTO
Il basso impatto ambientale ci permette di lavorare tutelando la Storia e l’Ambiente che ci circonda: noi arriviamo dove un normale asfalto non può! Numerosi i lavori sia nelle Aree Storiche di Aosta e Firenze che nel Parco Adda Nord e Parco del Ticino.